FORMAZIONE PER APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE RIATTIVAZIONE DEL FINANZIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA PUBBLICA
Con Determinazione G13830 del 12/10/2022 la Regione Lazio ha approvato la candidatura della Pre.Sic Srl per l'erogazione interventi di formazione di base e trasversale per Apprendistato Professionalizzante.
Scrivici all'indirizzo formazione@presic.com, sarai ricontattato da un nostro operatore per la profilazione.

Ambiente e territorio

Un’azienda di successo e competitiva non può esimersi dal tutelare l’ambiente circostante. Un’organizzazione ben organizzata e funzionante è quella che riesce a promuovere attività eco-friendly, con una mentalità proiettata verso il futuro, sempre attenta ad ottimizzare i propri sistemi di produzione.

Efficacia ed efficienza sono fattori chiave di un’impresa che sa differenziarsi dal resto e sa offrire ai propri clienti i servizi migliori.  Pre.Sic ti offre un’analisi dettagliata della tua azienda, per individuare tutti i potenziali rischi causati dalla presenza di materiali pericolosi e tossici.

I nostri servizi per il rispetto dell’ambiente e del territorio

  • Amianto: gestione, controllo, censimento e mappatura
  • Rumore: piani di zonizzazione e acustica ambientale
  • Gestione dei rifiuti
  • Inquinanti di ambienti di vita
  • Emissioni in atmosfera
  • Prove di portata impianti idrici antincendio
  • Valutazione impatto ambientale VIA/VAS

tutela-ambiente

La nostra consulenza include una serie di servizi di consulenza per l’analisi della qualità dell’acqua e dell’aria, per valutare l’eventuale concentrazione di sostanze inquinanti ed estremamente dannose per te e i tuoi dipendenti.

Progettiamo delle soluzioni su misura per quanto riguarda anche il controllo del rumore e livelli di inquinamento acustico in ogni struttura della tua azienda, con relativa bonifica qualora vengano superati i limiti consentiti dalla normativa vigente.

Lo stesso vale, infine, per quel che concerne tutto il processo della gestione di rifiuti, per il check dei valori di elettrosmog ed ogni altra richiesta per la tutela dell’ambiente.

Non possiamo pensare che un’azienda efficiente possa esimersi dal proteggere la natura.