Corso di aggiornamento RLS
Come disposto dal Testo Unico per la salute e la sicurezza sul lavoro, ogni datore di lavoro deve eleggere una figura che possa svolgere la funzione di rappresentante dei lavoratori. Parliamo di un ruolo indispensabile in azienda e che necessita di seguire un percorso professionale specifico.
Accanto al corso basilare, in cui il rappresentante acquisirà tutte le competenze pratiche e teoriche sulle mansioni da svolgere, c’è anche l’obbligo di tornare in aula per rimanere al passo con eventuali modifiche normative e in fatto di diritti sul lavoro.
Il corso di aggiornamento RLS che offriamo noi di Pre.Sic. prende in considerazione tutte le novità in campo legislativo e le nuove disposizioni, le linee guida da seguire e le best practice.
Dettagli del corso di aggiornamento RLS
Il corso di aggiornamento RLS ha una durata complessiva di 4 ore annue se l’azienda ha un massimo di 50 dipendenti, oppure 8 se le risorse umane superano questa cifra.
La formazione viene impartita presso la nostra sede ed è attivata dopo il raggiungimento del limite minimo di 5 partecipanti.
Se vuoi iscriverti al corso o cerchi ulteriori informazioni, contattaci!
Preferisci la formazione online?
Per chi ha esigenza di formarsi a distanza Presic offre una formazione per l’aggiornamento RLS anche online, grazie alla piattaforma di e-learning.
Contattaci subito per conoscere tutti i dettagli.